Quali azioni per la promozione della salute?

Pubblicato il 18/09/2024
In: Organizzazione e gestione 


Il Programma Workplace Health Promotion (WHP) rappresenta un valido esempio di diffusione di comportamenti e stili di vita corretti che possono dare concreti vantaggi ai lavoratori ed alle aziende.

Integrando iniziative di cessazione del fumo nei programmi WHP, le aziende possono contribuire a migliorare la salute e il benessere dei loro dipendenti, riducendo l'incidenza di malattie correlate al fumo come malattie cardiovascolari, tumori e malattie respiratorie.

Webinar 20 settembre ore 14.30

In occasione della giornata mondiale della Mindfulness, ATS Brianza in collaborazione con LILT Milano Monza Brianza realizza un webinar gratuito rivolto a fumatori e non fumatori che siano interessati a conoscere alcune strategie utili per imparare a gestire consapevolmente la dipendenza dal fumo. Una psicologa esperta spiegherà come la mindfulness possa rappresentare un valido alleato nel percorso di disassuefazione dal fumo.

Il webinar si svolgerà venerdì 20 settembre dalle 14:30 alle 15:30.

Clicca qui per iscriverti e partecipare: Webinar "Smettere di fumare con la mindfulness"

Per maggiori informazioni si può contattare: promozionesalute@ats-brianza.it

Copyright © 2024 RSPPITALIA



Accedi per leggere il contenuto completo dell'articolo.
Se non sei ancora iscritto, entra ora a far parte di RSPPITALIA per accedere gratuitamente ai contenuti premium e ai servizi riservati agli RSPP, ASPP e professionisti della sicurezza.